Homepage
La villa

 

Villa Ferretto é un confortevole albergo adibito a residenza protetta per anziani.
All'interno di una splendida villa del 1500/1700, ristrutturata in un moderno complesso per anziani autosufficienti e non.

Fa da cornice alla villa un vasto parco nel verde della collina genovese. Nel parco si incontrano angoli fioriti attrezzati per il relax e tranquille passeggiate.
All'interno della Casa,circondata da uliveti ed alberi da frutta, si possono trovare tutte quelle attenzioni che la vita cittadina oggi non offre più.


La residenza é situata in una zona tranquilla, a circa 8 km dal centro città.


Fontanegli, nel comune di Genova, é un soleggiato paesino a 300 metri sul livello del mare, ha un clima secco d'inverno e fresco d'estate.

Accreditata dalla Regione Liguria quale Presidio Sanitario dal giugno 2007; autorizzata dal Comune di Genova Servizi Sociali come residenza protetta dal 1/4/1998 e quale RSA di mantenimento dal 2005;
è a norma del DLGS 626/94 rischi aziendali;
è a norma del DLGS 155/97 HACCP ai fini dell’igiene degli alimenti.

La struttura dispone di 62 posti letto in 33 camere tutte con servizi igienici- bagno e/o doccia e sono da 1/2 o 3 posti letto.

Tutte le camere hanno telefono, impianto TV e chiamata infermieri e sono arredate con letti ortopedici e letti alberghieri.

 





Presentazione
La Storia
L'Architettura