Homepage

Regolamento interno

All’ingresso in struttura l’Ospite ed il Congiunto dovranno acconsentire al trattamento dei loro dati personali e provvedere alla stipula del contratto e relativo regolamento con la società ospitante FONTANEGLI SPA

  • Denaro e preziosi. Si invita la Clientela a non lasciare in camera denaro o valori in genere ma a depositarli in Direzione, ove saranno custoditi in cassaforte. La Direzione declina ogni responsabilità qualora non si osservasse tale suggerimento.
     
  • Le visite agli Ospiti possono avvenire tutti i giorni dalle ore 9.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 20.00, avendo cura di rispettare i momenti dedicati alla somministrazione dei pasti (dalle 12.30 alle 13.30 e dalle 18.30 alle 19.30). Al di fuori di questi orari, gli ingressi sono permessi solo in caso di assoluta necessità, dandone previa comunicazione alla Direzione. Non è ammesso stare in sala da pranzo durante i pasti.
     
  • Le telefonate agli Ospiti possono essere fatte nei seguenti orari: a partire dalle 9.30 fino alle12.30 e dalle 14.30 fino alle 21.00. Al di fuori di questi orari, se non per casi di assoluta necessità, le telefonate non saranno passate.
  • Per informazioni e/o segnalazioni telefonare alla Direzione negli orari d'ufficio (9.30/12.30 e 14.30/18.30).

  • Protesi. La Direzione Sanitaria deve essere avvisata dell'esistenza di particolari patologie o cure e dell'uso di eventuali protesi (dentarie, ortopediche). La Direzione non risponde, comunque, di eventuali smarrimenti e/o danneggiamenti accidentali.
  •  
  • Alimentazione. Alcuni Ospiti presenti in struttura seguono diete precise e rigorose legate alle più varie patologie (ad esempio diabete); per questo è necessario avvisare la Direzione qualora si portino al proprio parente dolci o altri alimenti.

  • Privacy. Le informazioni riguardanti la salute dell'Ospite saranno fornite esclusivamente ai congiunti o alle persone indicate dall'Ospite al momento dell'accettazione, solamente dai medici della struttura.
     
  • Televisione. Gli Ospiti che desiderano portare il proprio apparecchio televisivo (qualora non desiderino usufruire di quelli messi a disposizione dalla struttura) devono darne comunicazione in Direzione.

  • Lavanderia indumenti personali. La Clientela è pregata di provvedere ad una numerazione della biancheria -da concordare con la Direzione- per evitare smarrimenti e disguidi.

  • Ingresso in RSA. L'Ospite, dopo il primo mese dall'ingresso in convenzione RSA, deve procedere alla revoca  del Medico di Medicina Generale (medico di base) e alla disdetta della fornitura di pannoloni mandati trimestralmente dalla A.S.L. di competenza (se usufruisce di tale servizio). Dal momento, infatti, che l'Ospite entra in RSA di mantenimento, la stuttura si prende carico dei farmaci e dei presidi monouso per incontinenza forniti dalla A.S.L.

  • Cambio di residenza. I signori Ospiti possono richiedere la convivenza presso Villa Ferretto direttamente alla Direzione negli orari d'ufficio.

 

La Direzione rimane a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento, ai numeri telefonici seguenti: 010.8301566 – 010.804103 – 010.804215 o scriverea info@villaferretto.com